Wednesday, November 12, 2014

come educare i padri

fin da piccolo sono cresciuto in un lavoro semplice e insegnato, e di massima da parte del padre, se tardi per fare qualcosa, si arrabbia, se una lotta con la sorella a calci, una volta a trascinare oltre 10 metri a causa dei miei errori quasi dimenticato.

padre mi ha insegnato a zappare, piantare il riso, impianto di peperoncino, piantando fagioli. padre insegnava arti marziali, ha insegnato il ciclismo, ha insegnato in sella a una moto. padre insegnava campo dell'educazione religiosa. ma se il padre era arrabbiato ero sempre in contatto con le mani ed i piedi colpiti, e ha colpito maki.

ma dopo mi sono reso conto che ero un grande approssimativa di padre vita, padre frugale e avaro risulta non vi è significato. ruvida insegna che la vita è difficile e difficile abituarsi al risparmio l'esigenza di spreco quando ci assicurarsi sehingg ruvida. settore avaro in mano è importante perché ottenere i soldi non alla corruzione, ma a sudare così padre ci ha insegnato a non essere sempre il richiedente.

mia madre altrimenti. sempre noi rovinare. non avaro, non scortese, quello che chiediamo cercato di esistere. Grazie mamma. Madre insegna la bellezza di questo mondo.

padre Merry, senza padre non sa che come una parte del mondo, sulla complessità del mondo.

No comments:

Post a Comment